La nostra associazione di occupa anche di riarmonizzare e creare siti internet, utilizzando tecnologie gratuite: insegnamo anche come farlo, con specifiche tecniche emozionali.
 
        L'utilizzo delle nuove tecnologie web 2.0 può avere interessanti applicazioni, rivolte al benessere fisico ed economico, ed alla massima espressione del singolo.
          Quando crei un sito, parli di te, della tua vita, delle tue emozioni, dei tuoi obiettivi, dell'importanza che rivesti per le persone e le aziende che ti circondano: vuoi mantenere alto il messaggio che vuoi portare nel mondo, e logicamente, in ambito aziendale, aumentare il tuo business e farti conoscere al meglio.
        Molto più di un messaggo pubblicitario che passa, il sito internet permane in rete, spesso per sempre, e spesso un'immagine internet negativa segna la credibilità di un'azienda e di una persona per tantissimo tempo, con ripercussioni negative.
        La cura massima viene applicata per capire le tue necessità, e raffigurarle con un messaggio visivo eficace, piacevole ed intuitivo.
         Usiamo metodologie semplici ma efficaci, che ti permettono, anche se digiuno da internet, di raggiungere il tu obiettivo: essere visibile con la tua anima e la tua essenza, distinguendoti dagli altri e farti conoscere.
  
       Siamo un'associazione non a scopo di lucro oltre che olistica: questa finalità viene raggiunta dedicando una parte consistente del nostro tempo per realizzare, e sostenere, gratuitamente progetti finalizzati alla guarigione e al benessere: abbiamo pensato di  applicare la tecnologia di Wordpress per realizzare blog per anziani, in ambito di R.S.A. residenziali.
 
        Chi soffre di alzheimer, parkinson o demenza senile spesso perdono il contatto con la realtà: fotografare i propri ricordi in forma interattiva, e ricordarsi sempre del segno che hanno lasciato in questo mondo, anche ai propri cari,  diventa un momento interattivo emozionante e commovente: spesso l'occhio umido del paziente, e anche dell'operatore, si perde dietro frammenti di ricordi di una vita riaccendendo per un attimo la vitalità dell'anima.
       Raccogliendo ricordi e fotografie di momenti della loro storia personale, che si unisce anche alla storia dalla prima guerra mondiale in avanti, la memoria si raccende e la magia del contatto con la propria anima e la propria essenza si ricrea magicamente.

per informazioni:
orchideabionica@gmail.com
cell. 3298438256

e-commerce

Carrello e-shop

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy