Sito dedicato alla divulgazione di tecniche per il benessere.
Per info:
orchideabionica@gmail.com
cell. 3298438256
 
Associazione Theta Edro nasce nel 2010, finalizzando l'applicazione di  diverse tecniche, sia olistiche che informatiche, per il raggiungimento del benessere psicologico, fisico e materiale in modo innovativo e rivoluzionario.
 
La nuova parte dedicata alla creazione di siti internet è nata per venire incontro alle esigenze del pubblico di creare un messaggio in rete efficace e motivazionale.
 
I nostri progetti di cui siamo particolarmente fieri,
offerti gratuitamente:
www.porto-reno.it
www.ruotadimedicina.it
blog per anziani malati di alzheimer e demenza senile.
 
Siamo anche orgogliosi dei nostri risultati sul benessere delle persone con i trattamenti olistici finalizzati anche
alla rimozione di memorie energetiche ancestrali:
spesso queste emozioni bloccano il raggiungimento
dei propri obiettivi di vita,
eliminando blocchi emozionali limitanti e disagevoli.
 
******
 
Il raggiungimento del perfetto equilibrio da un punto di vista olistico:

 ThetaHealing(tm)  e Medicina Quantistica

Con il termine “medicina quantistica” indichiamo un nuovo tipo di medicina vista con l’ottica della fisica quantistica, che come molti sanno è quella parte della fisica che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.

L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.

Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute.

Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia. La Medicina Quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.

Un aspetto importante dal punto di vista psicologico è il fatto che emozioni come rabbia, gioia, ansia etc. hanno effetti sul nostro corpo, di conseguenza modificano le frequenze che il corpo emette. Tutto ciò può essere rilevato, di conseguenza, tramite il livello frequenziale, si possono indagare anche le emozioni. È importante notare come a livello frequenziale non si faccia distinzione tra fegato, rabbia, il sistema immunitario, o un singolo batterio, l’ansia etc. poiché sono tutte frequenze vibratorie e si distinguono tra loro “solo” per la particolare frequenza, come si può vedere dai campi di applicazione.

e-commerce

Carrello e-shop

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy